La nuova collezione Autunno/Inverno 2020 si rivolge in modo particolare alla donna che vuole indossare tessuti pregiati, di alta qualità e performance mantenendo un aspetto sempre moderno. L’azienda segue anche una particolare clientela maschile tra i quali alcuni dei più famosi brands.

 

Nella Collezione A/I20 sono presenti tutte le fibre naturali: cashmere, seta, alpaca, lana e cotone.

Non mancano però anche intrecci con fibre di viscosa finissima, nylon e poliestere per dare tecnicità e performances di easy care.

 

I tessuti sono stretch e natural stretch, doppi apribili in unito e in fantasia, armaturati a rilievo, imbottiti, e a “giro inglese”.

Accanto ai prodotti storici dell’azienda, una parte importante della collezione è dedicata a tessuti fantasia realizzati con l’intrecco di filati bouclè, bottonati a rilievo, fiammati, spazzolati, stoppini voluminosi in lana merino. La proposta è completata da tessuti accoppiati, nati dall’esigenza di realizzare capi voluminosi e sfoderati.

 

Particolare attenzione, poi,  viene data alla sostenibilità, alla tracciabilità delle materie prime e all’utilizzo di materiale riciclato per un pieno rispetto dell’ambiente.

Pubblicato

30 Giugno, 2019

Condividi