La nuova collezione Autunno/Inverno 2019 si rivolge sia alla donna che vuole indossare tessuti pregiati, di alta qualità e performance, mantenendo un aspetto sempre moderno ed attuale, sia ad un'esclusiva clientela maschile interessata al mondo dei grandi stilisti.
Nella collezione sono presenti tutte le fibre naturali: cashmere, seta, mohair, alpaca e lana, con particolare attenzione alla tracciabilità delle materie prime al fine di garantire elevati standard di qualità ed un pieno rispetto dell’ambiente. Non mancano però anche intrecci con fibre di viscosa finissima e poliestere, per conferire al tessuto tecnicità, performances di easy care e per ottenere particolari effetti cromatici melanges.
I tessuti sono stretch e natural stretch, doppi apribili in unito e in fantasia, armaturati a rilievo, imbottiti, a “giro inglese” e “Raschel” ottenuti su telai a maglia.
Accanto ai prodotti storici dell’azienda, una parte importante della collezione è dedicata a tessuti fantasia realizzati con l’intreccio di filati bouclè effetto astrakan, bottonati a rilievo, fiammati, spazzolati, e stoppini voluminosi in lana merino e ciniglia.
La disegnatura è sviluppata nei pesi da cappotto, che può essere semplice ma smerigliato e double con rovescio unito e fantasia, fino ad arrivare al peso pantalone in flanella bistretch oppure clear cut optical.
Il nostro punto di forza è la collaborazione continua con il cliente con il quale sviluppiamo e sperimentiamo nuovi materiali garantendo qualità e velocità nel servizio.